PalermoBikers

[Luglio] Viaggio in Puglia, AAA compagni di viaggio cercasi

« Older   Newer »
  Share  
Mito160_92
icon7  view post Posted on 1/5/2012, 15:46




Salve a tutti!

Scrivo questo topic a seguito di una discussione nata su Facebook che ho deciso di istituzionalizzare in questa sede!

Ma veniamo a noi! Ho programmato un viaggio in moto fino in Puglia per questa estate, finora siamo tre: io, la mia moto e la mia ragazza.

L'itinerario è più o meno questo:


Visualizzazione ingrandita della mappa

FAQ:

Q: Quanto verrà a costare il tutto in soldoni?
A: Facendo un calcolo preliminale sui 400-450€, di cui circa 200€ di benzina

Q: Non ti sembra tanto?
A: Se si parte zavorrati le spese si divideranno per due e ciò comporta un dimezzamento dei costi che rende tutto più allettante

Q: Quanti km sono?
A: Come si vede dalla mappa circa 1800, senza contare giretti extra, in loco si deciderà il dafarsi tenendo conto di soldi e voglia

Q: Che data avevi pensato di preciso?
A: Luglio, dipende dalla mia ragazza (esami di stato) e dal meteo, ad oggi non pronosticabile

Q: E se ho un 125 si può evitare l'autostrada?
A: Viste le grandi distanze (soprattutto da Palermo a Messina), non mi sembra conveniente prendere solo statale, ma se si è un gruppo ci possiamo organizzare

Q: Soste e pernottamenti?
A: Dipende dalla disponibilità e da noi, se decidiamo di partire insieme decidiamo anche insieme dove fermarci e per quanto tempo, indicativamente 3/4 soste il primo giorno da Palermo alla Basilicata, dove visiteremo il Parco naturale delle piccole Dolomiti Lucane e arrivati in Puglia visitare il Parco Nazionale del Gargano e il Salento

Q: Entro quando dobbiamo dare conferma?
A: Il prima possibile, non c'è una data di scadenza formale, ma già una settimana prima della partenza vorrei avere le idee chiare

Aspetto numerose le vostre proposte, i vostri consigli e, soprattutto, le vostre adesioni!

;)
 
Top
Gotty
view post Posted on 1/5/2012, 17:10




Io come ho già scritto su FB non credo di avere la 600 in tempo.. al massimo potrei farmi zavorrare dividendo le spese con qualcuno.. è troppo presto per saperne parlare, comunque come ho novità vi faccio sapere ;)
 
Top
Dayniel74
view post Posted on 1/5/2012, 21:21




dipende tutto dal periodo, a seconda degli esami e dello studio
 
Top
Frico92
view post Posted on 1/5/2012, 22:42




Purtroppo non è una cosa alla mia portata....troppi soldi...e cmq perora ancora la moto non permette...quindi nnt :(
 
Top
3 replies since 1/5/2012, 15:46   64 views
  Share