PalermoBikers

Ducati 749: Dark o S?

« Older   Newer »
  Share  
AntonioRS
view post Posted on 1/3/2012, 16:30




Ragazzi il nostro Ghost Rider dovrà fare il salto di qualità ma è indeciso tra la Dark o la S.
Consigli e pareri? Qualcuno sa se la S è depotenziabile?
 
Top
schok99
view post Posted on 1/3/2012, 19:57




749 S se è depotenziabile, altrimenti anche la dark non è malaccio eh u.u...
 
Top
Frico92
view post Posted on 1/3/2012, 20:46




Io opterei per la S....poi se con i soldi non ci arriva va benissimo anche la versione base ;)
 
Top
karl92
view post Posted on 1/3/2012, 20:47




CITAZIONE (schok99 @ 1/3/2012, 19:57) 
749 S se è depotenziabile, altrimenti anche la dark non è malaccio eh u.u...

Quoto! però deve informarsi bene alla Ducati, nel senso che va là e si ci mette a camurria, niente risposte vaghe, niente cose del tipo "ritorna domani e te lo dico", niente risposte tanto per dire si e farlo contento
perchè se poi prende la S(la più bella e la migliore) e poi non si può depotenziare ci rimane fottuto(e scusate il termine).
Quindi Albè vai là e rompi le palle finchè non ti dicono con sicurezza e certezza se si può depotenziare la S, se si può quanto costa di preciso, quali sono i tempi per avere il pezzo montato, e nel caso non si potesse chiedi le stesse cose per la Dark
se è necessario fagli chiamare la Ducati e chiedere direttamente mentre sei lì!
 
Top
BoosterMan
view post Posted on 1/3/2012, 20:51




IO so che la S non si può depotenziare...diversamente prenderei la base e se non le trovi anche la dark va bene...tanto non credo che ti metterai a ginocchio a terra su strada e noterai la differenza
 
Top
AntonioRS
view post Posted on 1/3/2012, 23:46




quindi sia la dark che la base si possono depotenziare??
Cmq albè tranquillo... se la vuoi rossa e prendi la dark... giusto un mese,il tempo di sminkiare le carene e le rifai come vuoi tu ahahaah
Scherzi a parte... ti auguro di averla piu' sana possibile... altrimenti ti spareresti ai testicoli. xD
 
Top
5 replies since 1/3/2012, 16:30   51 views
  Share