PalermoBikers

IL MIO AMICO DANIELE..., addio daniele!

« Older   Newer »
  Share  
Shadow X -50-
view post Posted on 23/7/2009, 20:51




"salve a tutti io sono daniele morreale (meccanico)" 27/2/2009, 15:46......così inizio tutto....così le nostre vite si incrociarono...devo molto a questo forum....xk senza nn avrei mai avuto l'onore e la gioia di conoscere una persona stupenda quale era daniele...buono e simpaticissimo è entrato nei cuori di tutti noi....senza un preciso scopo ci ritrovavamo li....dentro quell'officina ke per lui era il suo mondo.....solo x stare un po con lui....e poter "approfittare" di cio ke era la fortuna di averlo accanto...geniale...astuto e sempre disponibile....a qualsiasi ora....solo qualche mese gli è bastato x insegnarmi molte cose....e non di moto...ma di VITA! ho avuto l'onore di sentirmi dire ke mi vuole bene...e x me vale piu di ogni altra cosa...giorni fa parlavamo della scodella...di quanto fosse inutile....ma lui ripeteva ke x la città era comodo...fissavo i suoi occhi...e mai mi sarei immagginato ke quella fu l'ultima volta in cui lo vidi....mai dimenticherò le serate passate da lui.....la sera in cui abbiamo fatto mezzanotte a fare avanti e indietro cn il furgone e x ricaricarci ci siamo nutriti con mcflurry e hamburger di mcdonald...il suo sguardo fiero quando parlava delle moto....e si illuminava....mi sento male....giuro....male...voglio vederlo e dirgli visto ke anke i migliori cadono e ke adesso nn potrà più prendermi in giro! :cry: ci sono troppe cs da dire cazzo...ma credo ke una spicchi su tutte.....GRAZIE DANIELE! GRAZIE CARO AMICO MIO....X TUTTO....TI VOGLIO BENE!!!!!! :cry: GUARDACI DA LA SU E OSSERVACI CRESCERE PORTANDO TE E QUELLO KE ERI NEL CUORE COME UNA BANDIERA.....FIERI DI POTER DIRE DANIELE QUATTROCIOCCHI IN ARTE MORREALE è STATO UN GRANDISSIMO AMICO MIO.... :cry: SEMPRE PRIMO DANIIIIIIII!!!!!!!!! DAVANTI A TE NESSUNO! SEMPRE POLLICE VERSO L'ALTO! ....ADDIO DANIELE..
image
 
Top
AntonioRS
view post Posted on 23/5/2011, 21:02




Ragazzi sarebbe un bel gesto far leggere questo topic ai "nuovi arrivati",i ragazzi che non hanno avuto la fortuna di conoscere questo nostro fratello scomparso prematuramente! Perchè un fatto così importante sarebbe giusto che tutti ne fossero a conoscenza. Daniele era la colonna portante del PalermoBikers,e se ancora oggi fosse qui tra noi sarebbe il primo di tutti! Perchè il gruppo cresceva e cresceva,sempre di più,ma lui era sempre li,in cima a tutti! Con la sua allegria,simpatia e disponibilità conquistava chiunque e subito si faceva volere bene! Ma così come da un prato si colgono i fiori più belli,dalla terra si prendono gli angeli migliori. Diciamo che i nuovi arrivati non avendo avuto la fortuna di conoscerlo,hanno la possibilità di sapere cosa purtroppo si sono persi.
Voi cosa ne pensate?
 
Top
1 replies since 23/7/2009, 20:51   281 views
  Share