PalermoBikers

IL MIO AMICO DANIELE..., addio daniele!

« Older   Newer »
  Share  
Shadow X -50-
view post Posted on 23/7/2009, 20:51




"salve a tutti io sono daniele morreale (meccanico)" 27/2/2009, 15:46......così inizio tutto....così le nostre vite si incrociarono...devo molto a questo forum....xk senza nn avrei mai avuto l'onore e la gioia di conoscere una persona stupenda quale era daniele...buono e simpaticissimo è entrato nei cuori di tutti noi....senza un preciso scopo ci ritrovavamo li....dentro quell'officina ke per lui era il suo mondo.....solo x stare un po con lui....e poter "approfittare" di cio ke era la fortuna di averlo accanto...geniale...astuto e sempre disponibile....a qualsiasi ora....solo qualche mese gli è bastato x insegnarmi molte cose....e non di moto...ma di VITA! ho avuto l'onore di sentirmi dire ke mi vuole bene...e x me vale piu di ogni altra cosa...giorni fa parlavamo della scodella...di quanto fosse inutile....ma lui ripeteva ke x la città era comodo...fissavo i suoi occhi...e mai mi sarei immagginato ke quella fu l'ultima volta in cui lo vidi....mai dimenticherò le serate passate da lui.....la sera in cui abbiamo fatto mezzanotte a fare avanti e indietro cn il furgone e x ricaricarci ci siamo nutriti con mcflurry e hamburger di mcdonald...il suo sguardo fiero quando parlava delle moto....e si illuminava....mi sento male....giuro....male...voglio vederlo e dirgli visto ke anke i migliori cadono e ke adesso nn potrà più prendermi in giro! :cry: ci sono troppe cs da dire cazzo...ma credo ke una spicchi su tutte.....GRAZIE DANIELE! GRAZIE CARO AMICO MIO....X TUTTO....TI VOGLIO BENE!!!!!! :cry: GUARDACI DA LA SU E OSSERVACI CRESCERE PORTANDO TE E QUELLO KE ERI NEL CUORE COME UNA BANDIERA.....FIERI DI POTER DIRE DANIELE QUATTROCIOCCHI IN ARTE MORREALE è STATO UN GRANDISSIMO AMICO MIO.... :cry: SEMPRE PRIMO DANIIIIIIII!!!!!!!!! DAVANTI A TE NESSUNO! SEMPRE POLLICE VERSO L'ALTO! ....ADDIO DANIELE..
image
 
Top
AntonioRS